19/9/2011

BORSE DI STUDIO/BUONI LIBRO:
domande entro il 20 ottobre

L'unione Valdera rende noto che è aperto il bando per la concessione di borse di studio e buoni libro per gli studenti frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado ubicate in uno dei 15 comuni della Valdera (dal buono libro sono esclusi gli studenti delle scuole primarie).

Le domande dovranno pervenire entro il 20 ottobre 2011 presso:
- la segreteria della scuola frequentata dallo studente per le scuole ubicate nel comune di Pontedera
- l'ufficio protocollo del comune per le scuole ubicate negli altri comuni

Il modulo della domanda è scaricabile dal sito www.unione.valdera.pi.it o reperibile presso gli uffici comunali. Alla domanda va allegata l'attestazione ISEE calcolata sui redditi relativi all'anno 2010, la copia degli scontrini e/o fatture attestanti le spese sostenute per l'acquisto dei libri di testo e copia fotostatica di un documento di identità ( nel caso in cui la domanda non sia sottoscritta in presenza del dipendente addetto). I dettagli nel depliant allegato.

DEPLIANT INFORMATIVO