CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:
 
   SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI
28 marzo 2024  
ORGANI ISTITUZIONALI
> Giunta
> Consiglio
ISTITUZIONALE
SERVIZI
> Struttura dell'Ente
> Ufficio Staff del Sindaco
> Segretario Comunale
> Risorse al Cittadino
> Affari Generali
> Tecnico
> Vigilanza
AREE TEMATICHE
> Scuola
> Sanità
> Urbanistica
> Cultura e Sport
> Politiche Sociali
> Servizi Demografici
> Tributi
> Attività Prod.Commercio
> Vigilanza
> Ufficio Stampa
> Elettorale
> Sviluppo Informatico e    Tecnologico
> Incarichi professionali
> Ambiente
> Protezione Civile
> Formazione
> URP
> Matrimonio
> Opere Pubbliche
> EMAS
> Manutenzioni
> Lavori Pubblici - Espropri
BANDI CONCORSI AVVISI

> Avvisi
> Bandi di Gara
> Esito Bandi di Gara
> Concorsi e Selezioni
> Esito Concorsi

UTILITY
> Numeri Utili
> Link
AREA RISERVATA
username

password
PRATICA - CONSEGNA DECRETI E LIBRETTI DI PENSIONE
 Stampa la pagina
Oggetto della pratica Consegna decreti e libretti di pensione
Informazioni generali L'Ufficio Pensioni dei Servizi Demografici consegna decreti e libretti di pensione di guerra. Al pensionato viene recapitato per posta un invito a ritirare i documenti pervenuti. Nel caso si tratti di un libretto di pensione è richiesta anche una fotografia formato tessera che viene autenticata, assieme alla firma, dal funzionario comunale incaricato della consegna.
In caso di mancato ritiro, trascorsi tre mesi, l'invito viene ripetuto; dopo ulteriori tre mesi, sempre in caso di mancato ritiro, i documenti vengono restituiti al Ministero.
Documenti da presentare Documento d'identificazione valido.
Requisiti richiesti Essere titolari di una pensione
Entro quale termine nessuno
Normativa di riferimento La consegna avviene su richiesta; per l'autentica della fotografia e della firma si applica per analogia la normativa generica (D.P.R. 445/00) e quella sulle carte d'identità (art.289 e 292 R.D. 635/40).
A chi rivolgersi Paolo Coltelli
E-mail
Telefono 0587-687541
Dove andare Palazzo Comunale Piano Terreno
In quale orario Lunedi: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Giovedi: dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Venerdi: dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Struttura competente U.O. Anagrafe Stato Civile Elettorale
Ultima Revisione: 1/1/2005  Paolo Coltelli
INDIETRO
Copyright © Comune di Lari - Piazza Vittorio Emanuele II, 2 56035 - Lari (Pisa)
Telefono 0587 687511 - Fax 0587 687575 - Partita Iva 00350160503
Posta Elettronica Certificata: comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it