www.comune.lari.pi.it
PRATICA - CERTIFICATI ED ESTRATTI - MATRIMONIO
Oggetto della pratica Certificati ed estratti - matrimonio
Informazioni generali L'estratto per riassunto dell'atto di matrimonio è rilasciato in carta semplice indipendentemente dall'uso per il quale viene richiesto.
Sull'estratto viene annotato il regime patrimoniale scelto dai coniugi (se diverso dalla comunione dei beni).
L'estratto di matrimonio può essere rilasciato su modello plurilingue per i seguenti paesi: Austria, Argentina, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Jugoslavia (Serbia e Montenegro), Lussemburgo, Macedonia, Olanda, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svizzera e Turchia.
L'Archivio dello Stato Civile del Comune rilascia gli estratti relativi a matrimoni avvenuti a Lari dopo il 1.1.1866 o in altro comune o all'estero, se l'atto di matrimonio è stato trascritto a Lari dopo tale data.

Anche il certificato di matrimonio è rilasciato in carta semplice presso gli sportelli dei Servizi Demografici e non risporta il regime patrimoniale bensì il solo evento.
Evento della Vita Essere cittadino
Documenti da presentare documento d'identificazione valido
Requisiti richiesti Il matrimonio deve essere stato celebrato a Lari dopo il 1.1.1924, o l'atto deve essere contenuto nei Registri di Matrimonio del Comune
A chi rivolgersi Paolo Coltelli
E-mail
Telefono 0587-687541
Dove andare Palazzo Comunale Piano Terreno
In quale orario Lunedi: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 Giovedi: dalle ore 15:30 alle ore 17:30 Venerdi: dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Struttura competente U.O. Anagrafe Stato Civile Elettorale
Ultima Revisione: 6/12/2005 Rag. Roberta Biisecchi
CLOSE