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BANDO DI GARA | ||||||||||||||||||||
BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI LARI PERIODO 01/05/2009 - 30/04/2012. SCADENZA BANDO DI GARA: 10/4/2009 ore 13:00 PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA: 9/3/2009 RESPONSABILE PROCEDIMENTO: Dott.ssa Giusi Caronia e-mail: INFORMAZIONI GENERALI OGGETTO DELL’APPALTO – CATEGORIA DEI SERVIZI Affidamento dei servizi assicurativi dell’Amministrazione – Allegato IIA al D.Lgs. 163/2006, cat. 6a), ripartiti in n. 7(sette) lotti come di seguito indicati in base alle diverse tipologie di rischio: LOTTO 1: DIFESA LEGALE CIG 0286190B72 LOTTO 2: INCENDIO CIG 02862057D4 LOTTO 3: INFORTUNI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI ALLA GUIDA LOTTO 4: RESPONSABILITA’ CIVILE TERZI E RESPONSABILITA’ CIVILE OPERAI CIG 0286211CC6 LOTTO 5: APPARECCHIATURE ELETTRONICHE LOTTO 6: KASKO MEZZI DEI DIPENDENTI LOTTO 7: RC AUTO E RISCHI ACCESSORI (LIBRO MATRICOLA) CIG 02862160EA da prestarsi in base alle condizioni normative stabilite nei rispettivi CAPITOLATI SPECIALI di polizza che formano parte integrante della documentazione di gara. DURATA DELL’APPALTO L’appalto avrà la durata di anni tre con effetto dalle ore 24,00 del 30/04/2009 e scadenza alle ore 24,00 del 30/04/2012, escluso il tacito rinnovo e fatta salva la facoltà di recesso dell’Amministrazione appaltante prevista dai singoli capitolati normativi di polizza. L’Amministrazione appaltante si riserva la facoltà, alla scadenza del contratto, di prorogare l’appalto per il tempo necessario nelle more dell’espletamento delle procedure per l’individuazione di un nuovo contraente. ENTITA’ DELL’APPALTO Il valore annuale dell’appalto, per i 7 lotti in cui è frazionato, è stimato in €. 59.000,00 corrispondenti ad €. 177.000,00 per l’intero periodo di durata dello stesso ed è determinato dalla sommatoria degli importi annui a base di gara per ciascun lotto. Stabiliti rispettivamente come di seguito indicato e rispetto ai quali non sono ammesse offerte in aumento: LOTTO 1 con premio annuo a base di gara pari ad €. 7.000,00 (pari ad €. 21.000,00 per l’intera durata); LOTTO 2 con premio annuo a base di gara pari ad €. 8.000,00 (pari ad €. 24.000,00 per l’intera durata); LOTTO 3 con premio annuo a base di gara pari ad €. 4.000,00 (pari ad €. 12.000,00 per l’intera durata); 2 LOTTO 4: con premio annuo a base di gara pari ad €. 23.000,00 (pari ad €. 69.000,00 per l’intera durata); LOTTO 5 con premio annuo a base di gara pari ad €. 2.000,00 (pari ad €. 6.000,00 per l’intera durata); LOTTO 6 con premio annuo a base di gara pari ad €. 2.000,00 (pari ad €. 6.000,00 per l’intera durata); LOTTO 7 con premio annuo a base di gara pari ad €. 13.000,00 (pari ad €. 39.000,00 per l’intera durata); La spesa è finanziata con fondi di bilancio dell’amministrazione aggiudicatrice. (Per maggiori informazioni consultare i documenti in allegato). DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
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