id87
www.comune.lari.pi.it | ||||||||||||||||
BANDO DI GARA | ||||||||||||||||
BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA (Art. 55, D.Lgs. 163/2006 e s. m. e i.) PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI LARI PERIODO 01/05/12 – 30/04/2015. SCADENZA BANDO DI GARA: 23/4/2012 ore 13:00 PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA: 22/3/2012 RESPONSABILE PROCEDIMENTO: Dott. Giacomo Orazzini e-mail: Servizio Affari Generali Tel. 0587-687514 FAX: 0587-687575 Ubicazione: Palazzo Comunale - piano primo INFORMAZIONI GENERALI OGGETTO DELL’APPALTO – CATEGORIA DEI SERVIZI Affidamento dei servizi assicurativi dell’Amministrazione – Allegato II A al D.Lgs. 163/2006, cat. 6a), ripartiti in n. 6 (sei) lotti LOTTO 1: INCENDIO CIG 407695380A come di seguito indicati in base alle diverse tipologie di rischio: LOTTO 2: ELETTRONICA CIG 407700856E LOTTO 3: INFORTUNI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI CIG 4077059F81 LOTTO 4: KASKO MEZZI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI CIG 407710122E LOTTO 5: TUTELA LEGALE CIG 4077147822 LOTTO 6: RC AUTO E ARD IN FORMA DI LIBRO MATRICOLA CIG 4077170B1C da prestarsi in base alle condizioni normative stabilite nei rispettivi CAPITOLATI SPECIALI di polizza che formano parte integrante della documentazione di gara. DURATA DELL’APPALTO L’appalto avrà la durata di anni 3 (TRE) con effetto dalle ore 24,00 del 30/04/12 e scadenza alle ore 24,00 del 30/04/15, L’Amministrazione appaltante si riserva la facoltà, alla scadenza del contratto, di prorogare l’appalto per il tempo necessario nelle more dell’espletamento delle procedure per l’individuazione di un nuovo contraente. ENTITA’ DELL’APPALTO Il valore annuale dell’appalto, per i 6 lotti in cui è frazionato, è stimato in € 31.000,00 annui corrispondenti ad € 93.000,00 per l’intero periodo di durata dello stesso ed è determinato dalla sommatoria degli importi annui a base di gara per ciascun lotto. Stabiliti rispettivamente come di seguito indicato: LOTTO 1 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €. 4.000,00 (pari ad €. 12.000,00 per l’intera durata); LOTTO 2 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €. 2.500,00 (pari ad €. 7.500,00 per l’intera durata); LOTTO 3 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €. 3.200,00 (pari ad €. 9.600,00 per l’intera durata); LOTTO 4 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €. 1.800,00 (pari ad €. 5.400,00 per l’intera durata); LOTTO 5 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €. 6.500,00 (pari ad €. 19.500,00 per l’intera durata); LOTTO 6 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €. 13.000,00 (pari ad €. 39.000,00 per l’intera durata); La spesa è finanziata con fondi di bilancio dell’amministrazione aggiudicatrice. (Per maggiori informazioni consultare la documentazione scaricabile). DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
|
||||||||||||||||
CHIUDI |