id92
www.comune.lari.pi.it | ||||||||
BANDO DI GARA | ||||||||
BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA (Art. 55, D.Lgs. 163/2006 e s. m. e i.) PER L’AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA RCT/RCO PER IL PERIODO 01/03/13 – 28/02/2016 E DELLA POLIZZA DIFESA LEGALE PER IL PERIODO 01/05/2013 - 30/04/2016. SCADENZA BANDO DI GARA: 18/2/2013 ore 13:00 PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA: 17/1/2013 RESPONSABILE PROCEDIMENTO: Dott. Giacomo Orazzini e-mail: Servizio Affari Generali Tel. 0587-687514 FAX: 0587-687575 Ubicazione: Palazzo Comunale - piano primo INFORMAZIONI GENERALI OGGETTO DELL’APPALTO – CATEGORIA DEI SERVIZI Affidamento dei servizi assicurativi dell’Amministrazione – Allegato II A al D.Lgs. 163/2006, cat. 6a), ripartiti in n. 2 (due) lotti come di seguito indicati in base alle diverse tipologie di rischio: LOTTO 1: RCT/RCO CIG 4855695645 LOTTO 2: TUTELA LEGALE CIG 4855758A41 a prestarsi in base alle condizioni normative stabilite nei rispettivi CAPITOLATI SPECIALI di polizza che formano parte integrante della documentazione di gara. DURATA DELL’APPALTO L’appalto avrà la durata di anni 3 (TRE) con effetto dalle ore 24,00 del 28/02/2013 e scadenza alle ore 24,00 del 28/02/2016 per RCT/RCO e dalle ore 24,00 del 30/04/2013 e scadenza alle ore 24,00 del 30/04/2016 per Tutela Legale, escluso il tacito rinnovo e fatta salva la facoltà di recesso dell’Amministrazione appaltante prevista dai singoli capitolati normativi di polizza. L’Amministrazione appaltante si riserva la facoltà, alla scadenza del contratto, di prorogare l’appalto per il tempo necessario nelle more dell’espletamento delle procedure per l’individuazione di un nuovo contraente. ENTITA’ DELL’APPALTO Il valore annuale dell’appalto, per i 2 lotti in cui è frazionato, è stimato in € 38.000,00 annuali corrispondenti ad €114.000,00 per l’intero periodo di durata dello stesso ed è determinato dalla sommatoria degli importi annui a base di gara per ciascun lotto. Stabiliti rispettivamente come di seguito indicato: LOTTO 1 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €30.000,00(pari ad €90.000,00 per l’intera durata); LOTTO 2 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €8.000,00(pari ad €24.000,00per l’intera durata); La spesa è finanziata con fondi di bilancio dell’amministrazione aggiudicatrice. (Per maggiori informazioni consultare la documentazione scaricabile). DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
|
||||||||
CHIUDI |