www.comune.lari.pi.it
ESITO BANDO DI GARA
Ristrutturazione e/o ampliamento e gestione di tutti i Cimiteri comunali (Lari, Casciana Alta, Cevoli, San Ruffino, Perignano, Lavaiano, Usigliano).

DATA GARA: 20/10/2008

RESPONSABILE PROCEDIMENTO:
Dott.Arch. Giancarlo Montanelli
e-mail:
Servizio Tecnico
Tel. 0587-687521
FAX: 0587-684517
Ubicazione: Palazzo Comunale - piano Secondo
Orario ricevimento: solo su appuntamento
Ricevimento: Lunedi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Giovedi dalle ore 15:30 alle ore 17:30

INFORMAZIONI GENERALI

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO



1. rende noto che non sono pervenute, entro le ore 12,00 del girono 20.10.2008 proposte relative al Project Financing per l’intervento di ristrutturazione per l’intervento di ristrutturazione e/o ampliamento e gestione di tutti i cimiteri del territorio com.le;
2. dichiara ai sensi della Legge 241/90 e ss.mm.ii. la conclusione del procedimento di cui alla presente determinazione.


per maggiori informazioni consultare il file in allegato "esito bando di gara"



DOCUMENTI
ESITO BANDO DI GARA  [24 Kb]

CHIUDI