www.comune.lari.pi.it | ||
ESITO BANDO DI GARA | ||
GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI “INTERVENTI DI ASFALTATURA SU VIABILITA’ COMUNALI ANNO 2008 – MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI VIABILITA’ E SPAZI PUBBLICI CON REALIZZAZIONE DI SOVRASTRUTTURE E PAVIMENTAZIONI STRADALI
DATA GARA: 18/9/2008
RESPONSABILE PROCEDIMENTO: Dott.Arch. Giancarlo Montanelli e-mail: Servizio Tecnico Tel. 0587-687521 FAX: 0587-684517 Ubicazione: Palazzo Comunale - piano Secondo Orario ricevimento: solo su appuntamento Ricevimento: Lunedi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 Giovedi dalle ore 15:30 alle ore 17:30 INFORMAZIONI GENERALI PROCEDURA APERTA: Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso determinato mediante offerta a prezzi unitari (al netto degli oneri di sicurezza), ai sensi dell’art. 82 Co 3 D.Lgs 163/2006 IMPORTO A BASE DI GARA: Euro 319.215,32 esclusa I.v.a., di cui: Euro 312.796,14 per lavori, soggetti a ribasso. Euro 6.419,18 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso Categoria prevalente OG3. DATA GARA: 18/09/2008 (Verbale di gara approvato in data 23.12.2008 con Determina del R.S.T. n. Serv. Tecn. 207)
DITTA AGGIUDICATARIA
IMPRESA EDILE STRADALE F.LLI MASSAI S.r.l. con sede in GROSSETO La Ditta ha offerto il ribasso del 19,070 % sull’importo dei lavori di € 312.796,14. IMPORTO IN AFFIDAMENTO: Euro 259.563,56 esclusa I.v.a., di cui: Euro 253.144,38 per lavori, soggetti a ribasso. Euro 6.419,18 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso DOCUMENTI
|
||
CHIUDI |