www.comune.lari.pi.it | |
ESITO BANDO DI GARA | |
FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE HARDWARE \ SOFTWARE RELATIVA AI SISTEMI DI INFORMATICA COSTITUENTI LA RETE TELEMATICA COMUNALE - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA -
DATA GARA: 2/7/2010
RESPONSABILE PROCEDIMENTO: Dott.ssa Giusi Caronia e-mail: INFORMAZIONI GENERALI L’appalto ha per oggetto la fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione hardware \ software relativa ai sistemi di informatica costituenti la rete telematica comunale. Tipo di appalto: Servizi - Categoria di servizi: n. 1 e n. 7 – CIG 0496874165 Luogo di esecuzione o di prestazione dei servizi: Sede comunale e altre sedi distaccate sul territorio – codice NUTS: ITE17 – L’avviso riguarda: appalto pubblico. L’appalto non rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP). Divisione in lotti : no. Ammissibilità di varianti: no Quantitativo o entità totale Importo massimo presunto annuo (IVA esclusa): €. 41.250,00 Importo massimo per l’intero periodo contrattuale (due anni):€. 82.500,00 (IVA esclusa). Opzioni: no Durata dell’appalto: Periodo in mesi: 24 decorrenti dalla data di aggiudicazione definitiva del servizio. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara allegato al presente bando quale parte integrante e sostanziale dello stesso. N. DITTE PARTECIPANTI TOTALE PUNTI 1 IT Service S.r.l. 95,00 2 Ati TT Tecnosistemi S.p.a./SI Informatica S.a.s. 73,24 3 DEV Italia S.r.l. 39,35 |
|
CHIUDI |