28/11/2011

VALDERA 2020
votazioni on line aperte fino al 11/12

E´stato prorogato al 11 dicembre 2011 il termine utile per visionare, discutere e votare i risultati del processo partecipato svoltosi il 7 e 8 ottobre scorsi, finalizzato alla produzione del Piano Strategico dell´Unione Valdera, cioè di un documento in cui sono enunciate strategie ed obiettivi di lungo termine per la zona Valdera in una prospettiva decennale.
Possono votare tutti i cittadini maggiorenni residenti all´interno dei 15 comuni che compongono l´Unione Valdera; chiediamo pertanto a tutti i cittadini in possesso dei requisiti richiesti di sostenere questo processo sperimentale di partecipazione e consultazione, votando e facendo votare le persone intorno a se.
Per partecipare alla votazione è necessario collegarsi al sito valdera2020 cliccando sul pulsante che immette nelle votazioni e seguendo le istruzioni che si apriranno automaticamente.
Per ulteriori informazioni in merito visita il sito valdera2020.

Link di approfondimento:

VALDERA 2020: