30/10/2011

LARI:disagi idrici per guasto
OGGI DALLE 14.00 ALLE 17.00

Pubblichiamo l'avviso pervenuto da Acque spa alle ore 13.10 di oggi:
"Acque SpA rende noto che, a causa di un guasto elettrico imprevisto alla centrale idrica “Lavaiano” nel Comune di Lari, oggi Mercoledì 30 Novembre dalle ore 14 si verificheranno abbassamenti della pressione idrica e temporanee interruzioni dell’erogazione in tutto il territorio comunale di Lari e nella quasi totalità di quello di Casciana Terme.
Al momento è in corso l’intervento di riparazione, la cui conclusione è prevista per le ore 17.
Con la ripresa del servizio si manifesteranno fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire rapidamente.

Scusandosi per i possibili disagi Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389"