7/6/2012

SpettacoLari..!
Festival di Gioco Teatro per ragazzi

SpettacoLari è un "Festival di gioco teatro per ragazzi" che si svolgerà il giorno 17 giugno nel centro storico di Lari dalla ore 15.00 alle ore 20.00.
L'iniziativa, promossa dall'Amministarzione Comunale e organizzata dall' Associazione ARS LAMINAE, prevede un ricco programma di animazioni per ragazzi che si svolgerà:

- Al teatro comunale : laboratori ludico teatrali e di improvvisazione per bambini (4 - 11 anni)

-Piazza Matteotti, Via del Castello, Via Dante: animazioni interattive, artisti di strada, super ludobus, mercatino del gioco e del teatro, laboratori di circo per bambini e ragazzi.

- al Castello dei Vicari : salone del gioco da tavolo e di miniature, live di gioco di ruolo con torneo di sherma fantasy, falconieri con splendidi rapaci, armigeri con accampamento medievale, eroi e cavalieri, giullari e saltimbanchi.

Gli spettacoli itineranti si alterneranno per l'intera giornata nelle varie aree della festa e sarà possibile gustare anche ottime merende di un tempo.

ingresso: ragazzi sotto i 18 anni 6 euro, adulti 4 euro

Info e dettagli nel link di approfondimento riportato