10/7/2012

AVVISO INTERRUZIONE IDRICA
giovedì 12 luglio

Acque SpA rende noto che, per consentire dei lavori alla centrale di Lavaiano e un contemporaneo intervento sulla rete idrica a Le Casine, nel comune di Lari, giovedì 12 luglio, dalle ore 07:00 alle ore 16:30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a Perignano, Quattro Strade, Orceto, Le Casine, Boschi di Lari. Nel pomeriggio dello stesso giorno a Lavaiano potranno manifestarsi cali di pressione e temporanee interruzioni idriche.

Per il rifornimento idrico Acque SpA metterà a disposizione dell’utenza un’autobotte in via delle Casine e 2 Cisterne: una in via delle Vigne a Boschi di Lari e l’altra in centro a Perignano in via Matteotti.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati, comunque, a esaurirsi in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.