3/8/2012

QUESTIONARIO ON LINE SUI RIFIUTI:
come prevenire l'abbandono indiscriminato

Si avvisano gli utenti che in questi giorni gli imprenditori della zona industriale di Perignano riceveranno una lettera di invito alla compilazione telematica del questionario inerente la produzione dei rifiuti relativi all'impresa.

L'Amministrazione Comunale, infatti, con la finalità di prevenire il fenomeno dell'abbandono indiscriminato dei rifiuti e dello scorretto uso dei cassonetti presenti su strada, ha deciso di iniziare la raccolta di alcuni dati a scopo conoscitivo partendo da quelli relativi alla Zona industriale di Perignano.

Si precisa che tali dati rimarranno riservati ed anonimi e saranno utiizzati prettamente allo scopo prefisso.

Si invitano pertanto gli interessati a collaborare all'iniziativa attraverso la semplice compilazione via internet del questionario reperibile nel link di approfondimento (di seguito riportato), operazione semplice e che richiederà solo pochi minuti. Si precisa che, a seguito della compilazione, è necessario premere il tasto invio affinchè le notizie fornite vengano acquisite dall'Ente.

Si ringrazia vivamente per la preziosa collaborazione.

Per qualunque informazione è disponibile l'Ufficio Ambiente del comune tel.0587/687521

Link di approfondimento:

COMPILA IL QUESTIONARIO: