30/8/2012

PER I GIOVANI dai 18 ai 35 anni:
CORSO GRATUITO valorizzazione antichi mestieri

Si rende noto che la Provincia di Pisa seleziona 20 ragazzi per la partecipazione a un corso di formazione gratuito che mira a valorizzare i vecchi mestieri e le antiche arti del territorio, fornendo allo stesso tempo opportunità professionali alle nuove generazioni. Previste 78 ore in aula e 148 ore di stage da svolgersi in 2 mesi in alcuni laboratori artigiani.

L’iniziativa, attuata in collaborazione con Camera di Commercio di Pisa e agenzia Cifformazione (cui sono affidati gli aspetti organizzativi), è rivolta a candidati con diploma di scuola superiore in età tra 18 e 35 anni e residenti nel territorio provinciale o qui domiciliati per motivi di studio o lavoro.

Gli interessati dovranno far pervenire le domande di partecipazione entro e non oltre le 13 del 28 settembre , secondo le seguneti modalità.

Consegna diretta alla Provincia di Pisa (piazza Vittorio Emanuele 14, Ufficio politiche giovanili, 2° piano), dal lunedì al venerdì in orario 9-14 (stanza 414) o 15-17 (stanza 457); spedizione per posta elettronica all’indirizzo politichegiovanili@provincia.pisa.it specificando l'oggetto “Progetto Pig-Per i giovani”.

In caso di richieste superiori al numero di 20, i nominativi saranno selezionati tramite colloquio motivazionale. Per ulteriori informazioni: 050-929.439, 468 o 536 - politichegiovanili@provincia.pisa.it.

Link di approfondimento:

PROVINCIA DI PISA BANDO E INFO:

locandina