11/9/2012

SERVIZIO DI TRASLAZIONE FERETRI
richiesta di interesse entro il 21/9

Il responsabile del Servizio Tecnico rende noto che l'Amministrazione Comunale di Lari intende raccogliere le manifestazioni di interresse da parte delle imprese per partecipare al servizio di traslazione di circa n. 50 feretri da depositi provvisori a definitivi all’interno del cimitero comunale di Lari.

Coloro che intendono partecipare dovranno trasmettere una dichiarazione di manifestazione d’interesse all’appalto - secondo il modello di seguito scaricabile - che dovrà pervenire al protocollo del Comune di Lari entro e non oltre 21.09.2012 entro le ore 13,00, mediante consegna a mano, per posta o via fax (Fax n.0587/687575), con indicato l’oggetto del servizio da svolgere.

L'avviso, il modulo e ulteriori dettagli nel link di approfondimento di seguito riportato.

Link di approfondimento:

AVVISO ESPLORATIVO e modulo: