22/11/2005

FESTA DELLA TOSCANA

L’Amministrazione Comunale di Lari celebra martedì 29 novembre la ricorrenza della Festa della Toscana. Ricco il calendario delle iniziative previste. Al mattino, alle ore 9.45 presso l’aula magna della Scuola Media Pirandello di Perignano, potremo assistere allo spettacolo teatrale “ I PAZ” a cura della Primidea e della Associazione Culturale “ I pensieri di Bo’( i particolari nella sezione EVENTI). Alle ore 21.00, sempre presso l'aula magna della scuola media, si terrà un incontro che concluderà il “Novembre: mese della pace” al quale prenderà parte anche il Presidente della Provincia Andrea Pieroni. La serata sarà animata dal Chorus dell’Istituto Comprensivo di Lari diretto dal M° Auro Maggini.