17/1/2013

COMPONENTI COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA':
come fare domanda

Si avvisano tutti i cittadini che è in pubblicazione l'avviso per l'individuazione dei componenti della Commissione Pari Opportunità dell'Unione Valdera, istituita dal Consiglio dell’Unione con deliberazione n. 34 del 24.09.2012. Possono presentare domanda per entrare a far parte della Commissione le donne e gli uomini che abbiano compiuto i 16 anni di età e che risiedano in uno dei 14 comuni aderenti all’Unione Valdera. La domanda può essere presentata all’ufficio protocollo di uno dei comuni aderenti all’Unione ovvero alle sedi dell’Unione (Pontedera – Via Brigate Partigiane 4 / Peccioli – Via De Chirico 18), utilizzando il modulo appositamente predisposto - entro il 5 febbraio 2013.
La composizione, il ruolo e le attività, le regole per il funzionamento della commissione sono riportate nel regolamento, disponibile a corredo del presente avviso. Per informazioni più specifiche consultare il link di approfondimento di seguito riportato.

Link di approfondimento:

info, avviso, regolamento: