22/2/2013

AVVISO INTERRUZIONE IDRICA
martedì 26 a Usigliano

Acque SpA comunica che i lavori di sostituzione di un organo di manovra agli impianti della rete di distribuzione del comune di Lari, programmati per giovedì 21 febbraio, sono stati rinviati a martedì 26 febbraio. Pertanto in tale data dalle 9.00 alle 16.00 potranno verificarsi interruzioni idriche e/o forti cali di pressione nelle seguenti vie e piazze di Usigliano: Alessandro Manzoni, Ciro Menotti, Dei Platani, della Cella, di Castello, don Giovanni Minzoni, Francesco Petrarca, Ecina, la Montanina, La Sala, Montegrappa e Bacci. Resta inteso che in caso di condizioni meteorologiche avverse i lavori saranno rinviati al giorno successivo.

Il ripristino del servizio, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.