20/6/2013

NOTTE BIANCA PERIGNANESE

In occasione della notte bianca perignanese che si svolgerà venerdì 21 giugno 2013 il sindaco Mirko Terreni - con ordinanza sindacale n.13 - ha disposto il rispetto delle seguenti prescrizioni organizzative:

1 - A garanzia della sicurezza e dell’incolumità dei cittadini, nell’allestimento delle strutture necessarie alle varie iniziative, gli esercenti, gli operatori e gli utilizzatori dello spazio pubblico, devono lasciare sempre libero un franco stradale per il transito dei mezzi di soccorso e delle forze di vigilanza e di controllo. Il franco indicato deve essere garantito in ogni caso, sia in spazi dedicati ad un solo operatore, sia in spazi dove si fronteggiano operatori diversi. Il personale di sorveglianza e controllo, insieme alle forze di polizia, potrà ordinare la rimozione immediata di quegli arredi e suppellettili che non rispettino la predetta disposizione. In caso di occupazione abusiva del franco durante la manifestazione, l’esercente/operatore di riferimento è responsabile anche nei confronti di eventuali lesioni alle persone e/o danni ai mezzi intervenuti.

2 - LE ATTIVITA’ COLLATERALI specifica nell'ordinanza che segue, potranno protrarsi fino alle ore 02:30 deI giorno Sabato 22/0612013.

Info e dettagli nell'ordinanza allegata.

ORDINANZA SINDACALE N.13