27/6/2013

arriva L'ESTATE CEVOLESE

SABATO 29 e DOMENICA 30 GIUGNO

l'associazione Turistica Pro Loco Cevoli, con il patrocinio del comune di Lari , ha organizzato la prima edizione dell'ESTATE CEVOLESE, una due giorni ricca di iniziative per tutti i gusti.
Si comincia sabato alle ore 15.00 con l'apertura del mercatino, seguirà alle ore 16.00 una merenda e alle ore 17.00 uno spettacolo di sbandieratori per le vie del paese. Alle ore 19.30 aprirà lo stand gastronomico e nella serata sarà possibile assitere ad un concerto Rock della band "I SOVRAPPESO".
Domenica il programma prevede - a partire dalle ore 17.00 - l'organizzazione di giochi popolari per grandi e piccoli, mentre nella serata ballo liscio. Lo stand gastronomico sarà in funzione dalle ore 19.30. Durante la manifestazione saranno presenti gonfiabili e trucco per bambini. I dettagli nella locandina allegata.

locandina