16/2/2006

INDUSTRIA DEL MOBILE: INCONTRO PER DEFINIRE STRATEGIE E PROGETTI

Convocato per lunedì 20 marzo alle ore 21.00 l’incontro promosso dall’Amministrazione Comunale di Lari con gli operatori inerenti il settore dell’industria del mobile e del completamento.
Ambizioso lo scopo dell’incontro:
elaborare strategie e progetti concreti per rendere maggiormente competitivo l’intero sistema.
Un' occasione importante per definire proposte da sottoporre, per la richiesta di finanziamenti, al Consorzio Casa Toscana che ha iniziato a programmare le attività per l’anno 2006.
L’incontro, convocato dall’Assessore alle Attività Produttive del Comune Alessandra Guidi, si terrà presso la sala conferenze comunale della Scuola L. Pirandello a Perignano; sarà presieduto dall’Assessore allo Sviluppo economico della Provincia Graziano Turini.