18/3/2006

I “GIOVANI ARCHITETTI” DI LAVAIANO PRESENTANO IL LORO SPAZIO GIOCHI

Sta per tagliare il traguardo l’esperienza di progettazione partecipata promossa dall’Amministrazione Comunale di Lari che ha avuto come protagonisti i ragazzi di Lavaiano.

Per dieci mercoledì consecutivi i ragazzi dai 6 ai 14 anni si sono incontrati con serietà ed impegno per progettare e programmare la realizzazione di un nuovo spazio giochi nella frazione, un luogo di divertimento e di incontro a Lavaiano. Il loro entusiasmo contagioso e le loro idee originali hanno dato forma ad un progetto che verrà presentato durante la giornata conclusiva, Mercoledì 29 marzo alle ore 18.00, presso i locali della ex scuola elementare di Lavaiano.

Nell'occasione saranno presenti anche il Sindaco Ivan Mencacci e tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita di questa esperienza. L’invito a partecipare è rivolto a tutti, genitori e compaesani; una opportunità per condividere con questi “giovani architetti” i risultati della loro prima progettazione.