18/3/2006

LA NAZIONALE CANTANTI IN CAMPO CONTRO I SINDACI

La Nazionale Cantanti ritorna in Valdera dopo 10 anni. Domenica 26 marzo Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Marco Masini,Riccardo Fogli ed altri personaggi famosi guidati probabilmente da Antognoni, scenderanno in campo contro Andrea Pieroni, Paolo Fontanelli, Ivan Mencacci e numerosi altri amministratori della Valdera guidati da Aldo Agroppi.

La sfida avrà inizio alle ore 15.00 allo stadio comunale di Peccioli e sarà diretta dall’ex arbitro internazionale Piero Ceccarini di Livorno.

I soldi raccolti saranno devoluti all’Agbalt – Associazione genitori bambini affetti da leucemia e tumori –

Per la prevendita dei biglietti è possibile rivolgersi ai punti vendita che nel comune di Lari sono : bar “ il Ponte” a Lari e circolo Arci a Perignano. Il costo del biglietto è di €10,00 per la tribuna e di € 5,00 per il prato.

L’iniziativa è organizzata dalla Pro loco di Casciana Terme che rappresenta tutti i comuni che aderiscono al progetto di sviluppo turistico integrato denominato “Destinazione Valdera”, la collaborazione ed il patrocinio dei comuni di Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme, Chianni, Crespina, Lari, Lajatico, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera e Terricciola, ed il patrocinio della Provincia di Pisa e del Comune di Pisa