2/4/2006

15° ANNIVERSARIO DISASTRO Moby Prince

Lunedì 10 aprile ricorre il 15° anniversario del disastro della “Moby Prince” avvenuto nella tragica serata del 1991 con la scomparsa di 140 persone. Per ricordare le vittime ed esprimere solidarietà ai loro familiari, anche quest’anno il coordinamento Moby Prince ha organizzato una staffetta che, partendo alle ore 8.00 da Santa Croce, attraverserà circa dieci comuni per giungere a Livorno intorno alle ore 18.00.

La staffetta, proveniente da Ponsacco, arriverà a Lari - p.zza Matteotti - intorno alle ore 12.40 dove sarà accolta con il consueto saluto del Sindaco Ivan Mencacci.

Dopo una breve cerimonia di commemorazione i podisti riprenderanno la loro corsa alle ore 13.10 con destinazione Crespina.