18/5/2006

Seminario in Castello " Il progetto Ciliegia di Lari"

Venerdì 19 maggio presso il castello Mediceo di Lari si terrà una giornata seminariale per la valorizzazione delle produzioni tipiche promossa dall'Arsia , dall'Associazione nazionale "Città delle Ciliege", dalla provincia di Pisa e dal comune di Lari. Il tema trattato sarà: sviluppo partecipato - il progetto " ciliegia di Lari". A partire dalle ore 9.30 sono previsti gli interventi del sindaco di Lari, del Dr. Roberto d'Alonso dell'Arsia, del dr. Andrea Marescotti - Università di Firenze -, Leonardo Puccioni - Comitato per la Valorizzazione e tutela delle ciliege di Lari -, Carlo Conticchio - direttore Associazione Nazionale città delle ciliege -, Giacomo Sanavio - Assessore all'agricoltura della Provincia di Pisa.