18/5/2006

Presentazione Ufficiale " 1° Trofeo Provincia di Pisa Memorial Francesco Caroti"

Venerd' 19 maggio alle ore 18.30 presso la sala conferenze in via Sandro Pertini a Perignano, si terrà la presentazione ufficiale del "1° trofeo Provincia di Pisa Memorial Francesco Caroti". Interverranno Claudio De Angeli - Presidente Comitato Provincilale F.C.I., Giacomo Bacci - Vice Presidente Comitato Regionale F.C.I., il sindaco di Lari Ivan Mencacci e l'assessore provinciale allo sport Rosa Dello Sbarba. La manifestazione, organizzata dal comitato provinciale pisano della Federazione Ciclistica Italiana con la collaborazione della Provincia di Pisa e del Comune di Lari, ha come obiettivo primario la promozione del ciclismo giovanile. Il trofeo si articolerà in varie prove e specialità (Gincana, Primi Sprint e Mountain Bike) e queste determineranno un punteggio per Società che costituirà la graduatoria finale. Le manifestazioni saranno aperte ai tesserati ( categorie da G1 a G7 - quindi da 7 a 12 anni) e non tesserati (da 5 a 14 anni).