6/7/2006

PROGETTO ESTATE SICURA ANZIANI

Il Comune di Lari insieme alla Società della Salute della Valdera e all’ASL 5 Zona Valdera, attuando un’iniziativa promossa e finanziata dalla Regione Toscana, hanno organizzato per l’estate 2006, una importante iniziativa a sostegno delle persone ultrasettantacinquenni che vivono da sole e che si chiama ESTATE SICURA ANZIANI.
Con questa iniziativa, per combattere i disagi dovuti al caldo, personale volontario sarà a disposizione in maniera assolutamente gratuita, nel periodo 1 luglio-31 agosto, con telefonate periodiche e con assistenza nei piccoli compiti quotidiani.
Per saperne di più è necessario rivolgersi al proprio medico curante, all’assistente sociale oppure telefonare al numero verde 800 301 330 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 di tutti i giorni (compresi il sabato e la domenica).