4/12/2006

CENSIMENTO DELLE CANTINE E DEI CUNICOLI SOTTERRANEI DEL COMUNE DI LARI- IL MODULO DA COMPILARE

Le cantine sono un patrimonio storico, architettonico e culturale dei borghi più antichi. Alcune di esse, per il disuso o il cattivo utilizzo, potrebbero causare instabilità quindi pericolo per gli edifici e il patrimonio pubblico. La Regione Toscana ha finanziato uno studio di analisi per le cantine e cavità sotterranee nel Comune di Lari.
L’Amministrazione Comunale di Lari intende quindi realizzare nelle frazioni collinari di Lari IL CENSIMENTO DELLE CANTINE E DEI CUNICOLI SOTTERRANEI.
Tutti i proprietari di cantine e di immobili dai quali si accede a cantine e cavità sotterranee sono invitati a compilare l'apposito modulo di segnalazione e consegnarlo all'Ufficio Protocollo del comune.Sulla base delle segnalazioni ricevute, verranno effettuati dei sopralluoghi da parte del personale tecnico dello Studio Associato Geoprogetti, incaricato dall'Amministrazione Comunale. I sopralluoghi saranno effettuati previo appuntamento telefonico con i proprietari.

MODULO PER SEGNALAZIONI