5/1/2007

RIAPERTURA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA MATTEOTTI A PERIGNANO

Domenica 7 gennaio alle ore 11.00 ci sarà la cerimonia di riapertura del plesso scolastico elementare di Perignano, in Via Matteotti, dopo gli interventi di restauro, consolidamento ed ampliamento protrattisi per più di un anno.
Importanti modifiche sono state realizzate nella struttura tra cui vale la pena di segnalare il traguardo delle 12 aule, la realizzazione di aula per attività ludico-motorie, l’aula di informatica, una zona di lavaggio per servizio di refezione, due refettori e le opere di abbattimento delle barriere architettoniche.
La cerimonia sarà tenuta dal Sindaco Ivan Mencacci e saranno presenti l’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Comparini e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Marzio Caroti; l’invito è stato esteso all’Assessore Provinciale alla Pubblica Istruzione e al locale Dirigente Scolastico.
L’Amministrazione Comunale di Lari vuole cogliere l’occasione per ringraziare la Fondazione Monte dei Paschi di Siena e la Cassa Di Risparmio Di Volterra per la loro partecipazione alla realizzazione dell’opera con la erogazione di un cospicuo contributo economico.