16/2/2007

GIORNATA DELLA LENTEZZA: PASSEGGIAMO PER LE COLLINE A PASSO D'ASINO

Lunedì 19 febbraio p.v. in occasione della giornata mondiale della lentezza, l'associazione orecchie lunghe e passi lenti propone una passeggiata a passo d'asino tra le incantevoli colline dell'entroterra pisano. La passeggiata partirà da Collemontanino alle ore 10,30 circa e attraverserà i borghi di Parlascio, Casciana Alta, Croce, S. Ruffino, Lari per arrivare intorno alle ore 15.00 alla Casa di Riposo Belvedere dove l'Associazione Culturale Scenica Frammenti offrirà un momento di intrattenimento culturale con Spencer Barone. Adulti e bambini a dorso d'asino potranno partecipare alla passeggiata che prevede anche il pranzo al sacco in loc. San Ruffino.

Info:tel.3387298600

"La giornata è dedicata a quanti hanno la prepotente sensazione che il loro mondo giri troppo in fretta per rimanervi in equilibrio, assecondando tempi tiranni con sforzi sovrumani. Dedicare tempo alla lentezza significa essere più efficienti quando è necessario, meno stressati ed in grado di produrre di più"