13/4/2007

PROGETTO GIOVANI VALDERA: APERTE LE ISCRIZIONI

Nuove opportunità offerte ai giovani dai 18 ai 34 anni residenti in Valdera per ampliare la loro formazione ed i loro interessi. Sono infatti aperte le iscrizioni ai corsi professionali in programma per il primo semestre 2007 nell’ambito del Progetto Giovani Valdera. L'Amministrazione Comunale di Lari conferma l’attenzione per i giovani riproponendo per il quinto anno consecutivo questa iniziativa formativa e di aggregazione offrendo corsi, stages e laboratori insieme ai comuni di Santa Maria a Monte, Ponsacco e Capannoli. Ricca ed originale l’offerta formativa in programma quest’anno. Collegandosi direttamente al sito www.progettogiovanivaldera.it è possibile avere informazioni dettagliate sul calendario dei corsi ed iscriversi on line. Informazioni ed iscrizioni per il comune di Lari anche all’Ufficio URP (0587/687537).

Link di approfondimento:

Progetto Giovani Valdera: