11/5/2007

Perignano: nuova sede per gli uffici Anagrafe, Informagiovani, Sportello Immigrati e Assistente Sociale - inaugurazione sabato 19/5

L’Amministrazione Comunale di Lari rende noto che nei prossimi giorni gli uffici situati in via F.lli Cervi a Perignano (Anagrafe, Informagiovani, Sportello Immigrati e ufficio per il ricevimento dell’Assistente Sociale) saranno trasferiti presso una nuova sede di proprietà comunale, opportunamente predisposta,situata in Via Gramsci n.166/A sempre a Perignano.
Pertanto SI INFORMANO I CITTADINI che da LUNEDI’ 14 MAGGIO fino a VENERDI’ 18 MAGGIO
sarà sospesa la consueta apertura al pubblico dei suddetti uffici
al fine di consentire un completo svolgimento delle operazioni di trasferimento del materiale e della strumentazione nonché garantire l’erogazione dei servizi e la funzionalità delle apparecchiature nei nuovi locali.
Si ricorda che per qualsiasi necessità relativa al servizio anagrafico è possibile rivolgersi all’ufficio centrale presso il Palazzo Comunale di Lari ( tel. 0587/687517) che rimane normalmente aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il lunedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30

DA LUNEDI’ 21 MAGGIO SARA’ RIPRISTINATO IL CONSUETO ORARIO DI APERTURA di tutti gli uffici a Perignano presso la nuova sede.

Con l'occasione si invitano i cittadini alla cerimonia di inaugurazione dei suddetti locali
SABATO 19 MAGGIO ALLE ORE 11.00

LOCANDINA