www.comune.lari.pi.it
NEWS
29/6/2007

I CAMPIONATI ITALIANI DI CICLISMO ESORDIENTI ED ALLIEVI A PERIGNANO

Perignano si anima in vista dell’appuntamento con i campionati italiani di ciclismo esordienti ed allievi del 7 e 8 luglio. La competizione sportiva valevole anche per l’assegnazione del 30° Trofeo Alvaro Bacci, vedrà interessata la frazione di Perignano che nell’occasione ospiterà anche diverse altre iniziative collaterali organizzate dalla Brigata Folgore Bike.

Saranno circa novecento gli atleti, ragazzi e ragazze, che gareggeranno per conquistare l’ambito titolo
di “campione italiano” oltre agli altri premi messi in palio nelle sei competizioni sportive in programma.
Si prevede l’affluenza di migliaia di tifosi da ogni parte della penisola per sostenere gli atleti.

Possibilità per tutti gli intervenuti di assistere all’aviolancio dei paracadutisti previsto per sabato 7 luglio alle 12.30 circa e al sorvolo di ultraleggeri che disegneranno nel cielo larigiano il tricolore italiano per domenica 8 luglio al termine della cerimonia protocollare prevista per le 14.30 circa.

Il tutto si svolgerà in Via Risorgimento nella zona adiacente l’arrivo. Le note della banda della Folgore allieteranno la competizione. Uno spettacolo davvero da non perdere.

Si invitano i cittadini a prendere visione già da oggi delle strade interessate dalla manifestazione e riportate nell’avviso allegato.

Informazioni dettagliate sui programmi di gara e sull’intera iniziativa sono reperibili sul sito campionatiitaliani.lari.it

Per maggiori informazioni:

Sito internet: campionatiitaliani.lari.it


Link di approfondimento:

vai al sito internet:
http://campionatiitaliani.lari.it/

Documento da scaricare:
volantino