18/9/2007

La Nazionale Italiana dei Sindaci incontra Pisa Grande Cuore

Domenica 23 Settembre 2007 ore 10.30 presso lo stadio comunale G.Bui di San Giuliano Terme la Nazionale Italiana dei Sindaci incontra Pisa Grande Cuore. Nella squadra dei sindaci giocherà anche il sindaco di Lari Ivan Mencacci. Il ricavato della partita andrà al Premio Verdigi

Il Premio D.M. Verdigi è un riconoscimento istituito dal Comune di San Giuliano Terme e dall’Associazione Verdigi per ricordare e valorizzare il gesto di Domenico Marco Verdigi, medaglia d'oro al merito civile, che il 21 Agosto 2004 perse la sua vita salvando due bambini che stavano annegando nel mare in tempesta di Marina di Pisa. Il premio finanzia progetti che hanno l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di bambini ammalati, in condizioni di disagio sociale, e i progetti di educazione ai valori della solidarietà, della tolleranza, della pace e della democrazia.

LOCANDINA