5/11/2007

PROMETEO SRL: SELEZIONE PER UN OPERAIO MURATORE

La società Progetto Prometeo S.r.l , interamente controllata dal Comune di Lari, operante nel settore Edilizio, intende selezionare, attraverso procedura informale, n. 1 operaio muratore.
Tutti gli interessati possono presentare, entro il prossimo 16 Novembre 2007, apposita domanda in carta libera, allegando il proprio curriculum vitae, al seguente indirizzo:

Progetto Prometeo S.r.l.
c/o Comune di Lari
Piazza Vittorio Emanuele II, 2
56035 LARI

Le Domande possono anche essere inviate tramite lettera raccomandata con A.R.
Il curriculum vitae deve contenere tutte le informazioni necessarie per consentire di conoscere le effettive competenze ed esperienze del singolo candidato, oltre l’esatto indirizzo e recapito telefonico.
Tutte le domande, regolarmente pervenute, saranno valutate dalla Progetto Prometeo S.r.l. ed i candidati saranno ammessi alla selezione informale.
La selezione si svolgerà attraverso colloqui personali e l’espletamento, ove necessario, di specifiche prove pratiche, anche per verificare quando indicato nel curriculum vitae.
Ai candidati valutati idonei dalla Progetto Prometeo S.r.l. sarà proposto un contratto di assunzione a tempo indeterminato ai sensi della vigente normativa.
La Progetto Prometeo S.r.l. si riserva di non procedere ad alcuna assunzione qualora le domande presentate fossero ritenute insufficienti ovvero non adeguate.
La Progetto Prometeo S.r.l. si riserva inoltre di utilizzare la eventuale lista dei candidati idonei e non assunti anche per future esigenze gestionali.