24/1/2008

Avviso interruzione idrica a Boschi di Lari

Acque S.p.A. rende noto che, per lavori di collegamento della nuova tubazione della Scuola nel Comune di Lari, Giovedì 31 Gennaio dalle ore 8 alle 12.30 verrà sospesa temporaneamente l’erogazione idrica nelle seguenti vie della frazione di Boschi di Lari: della Scuola, dei Ciliegi, del Poggetto, del Masso, dei Vignoli, Pisinacchio, dei Barsottini e dell’Aia Vecchia.
Con la ripresa del servizio potrebbero determinarsi in rete fenomeni d’intorbidamento dell’acqua e cali di pressione idrica, anche estesi alle aree limitrofe, destinati tutta a scomparire rapidamente con il ripristino delle normali condizioni di funzionamento.

Acque S.p.A., scusandosi per i disagi, informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde: 800 983 389.