8/5/2008

DONA GLI ORGANI il trapianto è vita

Il comune di Lari ha aderito alla campagna di sensibilizzazione dell'opinione pubblica sul tema "Donazioni e Trapianti d'organi" promossa dal Ministero della Salute e giunta quest'anno alla XI° edizione.

Domenica 11 maggio p.v. in occasione della sagra del Prosciutto e Baccelli che si svolgerà a Boschi di Lari sarà infatti allestito un gazebo in collaborazione con l'Associazione Donatori di sangue Fratres del Comune di Lari. Nell'occasione verrà distribuito ai visitatori della sagra, di consueto molto numerosi, il materiale informativo per la promozione della cultura della donazione. Tutti oloro che desiderano avere maggiori dettagli sull'argomento sono invitati a recarsi presso questo punto informativo.

Nel link sottoindicato sono riportate una serie di manifestazioni ed eventi promosse in molte città d'Italia per dare il massimo risalto alla Giornata Nazionale Donazione e Trapianto edizione 2008.

Link di approfondimento:

giornate nazionali: