7/5/2008

Avviso interruzione idrica il 19/5 in alcune frazioni

Acque S.p.A. rende noto che, per lavori di collegamento di una nuova tubazione alla rete idrica nel Comune di Lari, Lunedì 19 Maggio dalle ore 14 alle 19 verrà sospesa temporaneamente l'erogazione idrica nelle frazioni di Cevoli, Ripoli, La Capannina, San Ruffino, nelle vie del Pino e dei Castagni .
Con la ripresa del servizio potrebbero determinarsi in rete fenomeni d'intorbidamento dell'acqua e cali di pressione idrica, estesi anche alle aree limitrofe, destinati a scomparire rapidamente con il ripristino delle normali condizioni di funzionamento.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che, in caso di avverse condizioni meteorologiche, l'intervento sarà rinviato con le stesse modalità al giorno successivo, ovvero Martedì 20 Maggio; per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde: 800 983 389.