20/10/2008

A Perignano un incontro-dibattito su "La scuola pubblica del Futuro"

Mercoledì 22 ottobre alle ore 21.00 a Perignano presso l’Aula Magna della scuola Media L.Pirandello si svolgerà un incontro sul tema “La scuola pubblica del futuro: quali cambiamenti Informazioni, confronti e dibattito sul “Decreto Gelmini”. L’incontro, promosso dal Comune di Lari e dai Genitori del Consiglio d’Istituto” – Istituto Comprensivo di Lari -, è rivolto ai genitori, agli insegnanti e ai cittadini in genere, un’opportunità per approfondire insieme agli esperti del settore, i cambiamenti che interesseranno il mondo della scuola a seguito dell’approvazione delle recenti disposizioni normative.
All’incontro interverranno :
- Enzo Catarsi - Docente di Pedagogia Generale, Facoltà di Scienze della Formazione, Università degli studi di Firenze,
- Rosa Dello Sbarba – Assessore Pubblica Istruzione, Provincia di Pisa,
- Ivan Mencacci - Sindaco del Comune di Lari, Maurizio Dario - Dirigente scolastico Istituto Comprensivo di Lari ,
- Marzio Caroti -Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Lari