2/1/2009

La Proloco Larigiana rinnova il consiglio: Mencacci invita i cittadini a partecipare attivi

L’appuntamento per il rinnovo del consiglio dell’Associazione Proloco “Vivi Lari” è per il giorno martedì 20 gennaio alle ore 21.30 presso il Teatro comunale di Lari . Tutti i larigiani sono invitati a partecipare all’incontro che risulta di fondamentale importanza per gettare le basi di una rinnovata e sempre più propositiva attività di questa associazione.

E’ il sindaco Ivan Mencacci a fare un appello diretto ai cittadini, alle Associazioni ed in particolare ai giovani affinché ciascuno si adoperi per rendere più “vivo” il borgo attraverso il proprio e concreto contributo da fornire in seno all’Associazione.
Mencacci, infatti, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lari intende ringraziare gli attuali membri del consiglio per l’impegno e la passione profusi in questi anni, ma allo stesso tempo invita i larigiani ad impegnarsi nel nuovo consiglio, affinché i notevoli i risultati raggiunti dalla Vivi Lari non vengano perduti ma piuttosto continuino a crescere.

L’associazione larigiana, infatti, vanta tra le sue più significative attività la promozione di manifestazioni cha hanno raggiunto una considerevole notorietà anche a livello regionale e nazionale elevando il flusso turistico locale.

La promozione e lo sviluppo del paese passano anche attraverso il dinamismo e l’animazione, ricorda Mencacci. Pertanto l’invito è quello di dare tutti una mano allo sviluppo e non aspettare soltanto che siano gli altri a fare qualcosa per rendere più dinamico e vitale il paese.