16/4/2009

GRANFONDO DELLA FOLGORE A PERIGNANO

La V° Edizione della Granfondo della “FOLGORE” si svolgerà domenica 19 aprile a Perignano con partenza da Via Gramsci arrivo in Via Risorgimento. La gara ciclistica, organizzata dell’Associazione sportiva Dilettantistica Folgore Bike con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, prevede la partecipazione di oltre mille concorrenti. E' possibile visualizzare i percosi consultando il sito della Folgore Bike sotto riportato. La gara sarà accompagnata da una serie di iniziative collaterali e di intrattenimento che si svolgeranno nella piazza V.Veneto di Perignano. I cittadini sono invitati a prendere visione delle nuove norme di circolazione stradale in vigore per l'occasione e reperibili nell'ordinanza della Polizia Municipale allegata.

UN GESTO DI SOLIDARIETA' PER LE VITTIME DEL TERREMOTO
L’ASD “FOLGORE BIKE” per unirsi al cordoglio dell’intera Nazione nei confronti della vittime del sisma che ha colpito la città di Aquila e molti comuni della sua provincia, ha donato 1000 Euro sul c/c istituito dalla Regione Abruzzo rinunciando all’acquisto dei generi alimentari di prevista distribuzione nel pacco-gara dei partecipanti alla gara.

ORDINANZA VIABILITA