31/12/2009

AVVISO AGENZIA DEL TERRITORIO

Si rende noto ai cittadini il seguente avviso pervenuto dall’Agenzia del Territorio - Ufficio Provinciale di Pisa. Si precisa che l’elenco delle particelle inerente il Comune di Lari è di seguito scaricabile.

“PUBBLICIZZAZIONI DEI NUOVI DATI CENSURATI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL’ANNO 2009"

Si avvertono i possessori dei beni posti nel territorio della Provincia di Pisa che con inizio dal giorno 30 dicembre 2009, presso il comune di competenza, sul sito internet dell’Agenzia del Territorio, nonché presso la sede dell’Ufficio Provinciale sito in via Ceci,1 Pisa e presso la sede distaccata di Volterra, sita in P.zza dei Priori, 7 Volterra (Pi) dal lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, potranno essere consultati gli elenchi delle particelle di terreno, per ogni particella o porzione di particella, che sono state aggiornate sulla base del contenuto delle dichiarazioni rese, per l’anno 2009, dai soggetti interessati nell’ambito degli adempimenti dichiarativi presentati agli organi pagatori, riconosciuti ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli, previsti dalla normativa comunitaria relativa alle Organizzazioni comuni di mercato ( OCM) del settore agricolo.

I ricorsi di cui all’Art.2 comma 2, del Decreto legislativo 31/12/92 n.546, e successiva modificazioni, avverso la variazione dei redditi, possono essere proposti entro il termine di 120 gg decorrenti dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del citato comunicato.

E’ facoltà del titolare di diritti reali sulle particelle interessate richiedere, in sede di autotutela, il riesame dell’atto di accertamento. In ogni caso la richiesta di riesame in autotutela non interrompe e non sospende il termine di 120gg, ai fini della presentazione del ricorso.

I suddetti elenchi saranno disponibili presso le suddette sedi per un periodo di 60gg. consecutivi e così fino al 27/2/2010 incluso.”

Link di approfondimento:

AGENZIA DEL TERRITORIO: