22/1/2010

avviso: interruzione idrica il 27/1

Acque SpA comunica che, a causa di lavori di collegamento di una nuova tubazione alla rete idrica nel Comune di Lari, Mercoledì 27 Gennaio dalle ore 9 alle 15 si verificherà un'interruzione della fornitura idrica nelle vie dei Ciliegi, del Poggetto, Monte Grappa, dei Vignoli, Pisinacchio e nella frazione di Boschi di Lari.
Con la ripresa del servizio potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati comunque a scomparire rapidamente sino al ripristino delle normali condizioni di funzionamento.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che al fine di limitare i disagi sarà posizionata una autobotte a Boschi di Lari presso il parcheggio adiacente l'alimentari; in caso di avverse condizioni meteorologiche l'intervento verrà rinviato al giorno successivo ovvero Giovedì 28 Gennaio, con le stesse modalità; per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.