31/3/2010

A Perignano la LIBURNA RONDE TERRA

Si svolgerà il 2 e 3 aprile p.v. con partenza ed arrivo a Perignano - Largo Sanminiatelli – la gara automobilistica internazionale denominata LIBURNA RONDE TERRA .

La competizione, organizzata da A.S.D. Scuderia Livorno Rally con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Lari, rappresenta la gara finale del Campionato 2009/2010 Raceday , pertanto è prevista una notevole partecipazione ed affluenenza di spettatori. Il percorso in programma interesserà anche Ponsacco, la Capannina, Santo Pietro Belvedere, La Sterza, Caciana Alta e Lari. Per i dettagli consultare il sito di seguito riportato.

Sono state individuate sul territorio comunale le seguenti aree per lo svolgimento dell’evento: PARTENZA /ARRIVO Largo Sanminiatelli - SERVICE AREA: Via Sicilia - DIREZIONE DI GARA: Scuola Media L.Pirandello.

Si avvisano i cittadini che per l’occasione entrerà in vigore una nuova disciplina della circolazione stradale nelle strade interessate dalla competizione. Si invita a consultare l’ Ordinanza della Polizia Municipale di seguito scaricabile per verificare nel dettaglio le nuove disposizioni

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Perignano sabato 3 aprile a partire alle ore 19.30 circa sul palco di arrivo. In caso di pioggia l'appuntamento verrà posticipato alle ore 21.00 presso la sala Conferenze della Scuola Media Pirandello.

Link di approfondimento:

LIBURNA RONDE TERRA: