21/4/2010

DEVIAZIONE DI UN TRATTO DELLA STRADA VICINALE DI MONTECORSI IN FRAZIONE DI SAN RUFFINO

Il responsabile del Servizio Tecnico, Dr. Ach. Giancarlo Montanelli, rende noto alla cittadinanza che in data 09.12.2009 prot. n. 0021666 è stata presentata istanza da parte della Società San Ruffino S.r.l. tesa ad ottenere la deviazione di porzione di strada vicinale ricadente totalmente all’interno della proprietà della richiedente.
La documentazione tecnica rappresentate lo spostamento del tratto di viabilità vicinale è depositata presso L’Ufficio Tecnico Comunale di Lari a disposizione di chiunque voglia prenderne visione in orario di apertura al pubblico, per eventuali opposizioni ed osservazioni da presentarsi entro trenta giorni dall’affissione nelle bacheche cittadine ( dal 21.04.2010 al 21.05.2010).

Allo scadere dei termini sopra indicati l’Ufficio Tecnico provvederà a far convocare la specifica Commissione Consiliare propedeutica all’inserimento nell’Ordine del Giorno del prossimo Consiglio Comunale per l’approvazione della deviazione di porzione del tracciato della strada vicinale di Montecorsi.

Per eventuali notizie e/o chiarimenti, i cittadini sono invitati a rivolgersi al Dr. Arch. Giancarlo Montanelli previo appuntamento telefonico al numero 0587/687521.