23/6/2010

NOTTE BIANCA PERIGNANESE: APPUNTAMENTO AL 25/6

Perignano ci riprova venerdì' 25 con la notte bianca, prevista per sabato scorso e rinviata a causa del maltempo. Riconfermato il programma con lo spettacolo del comico Michele Crestacci, gli spettacoli di artisti di strada,l’ orchestra di ballo liscio e la musica rock interpretata da giovani band rigorosamente dal vivo - ed i gonfiabili per il divertimento dei più piccoli. I negozi rimarranno eccezionalmente aperti fino alle 2 insieme alle bancarelle del mercatino dove si potranno acquistare prodotti artigianali e tipici. Riconfermato anche lo stand gastronomico dove sarà possibile consumare una gustosa cena o un appetitoso spuntino. Ci sarà anche la tombola. Non è riconfermato invece, lo spettacolo di Paolo Ruffini. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Perignanese per le attività Folcloristiche in collaborazione con l’Associazione Calp. Il tutto con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Lari. L’ ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.