15/12/2010

CONCORSO: “NUOVE IDEE GIOVANI CAMBIANO LA PROVINCIA”

scadenza 12.00 del 31 gennaio 2011

Il concorso è promosso dall'assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Pisa ed è mirato a valorizzare e sostenere i giovani con politiche concrete che propongano opportunità di crescita. In particolare, il concorso vuole premiare le buone idee dei giovani e contribuire a finanziare quelle che sembrano più valide e realizzabili. Il bando punta alla ricerca di progetti ad alto tasso di creatività ed imprenditorialità giovanile che possano essere riconosciuti meritevoli, e quindi finanziati con un intervento economico che possa portare alla loro stessa realizzazione.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE : gruppi informali di almeno quattro giovani tra i 18 ed i 35 anni che risiedono sul territorio provinciale o vi sono domiciliati per motivi di studio e/o lavoro ed in possesso di diploma di scuola media superiore o di titolo di studio superiore.
SCADENZA DEL BANDO : ore 12.00 del 31 gennaio 2011
Info 050/929528 – 468 o via email all’indirizzo politichegiovanili@provincia.pisa.it
I dettagli nel bando allegato

BANDO