27/2/2011

CAPODANNO PISANO 2012

Anche l'Amministrazione Comunale di Lari aderisce alle iniziative promosse in occasione del Capodanno Pisano 2012. I festeggiamenti, che si svolgeranno dal 25 al 27 marzo, prevedono un ricco calendario reperibile nel link di approfondimento riportato. La novità di quest’anno è che il Capodanno Pisano sarà il momento dell’inizio ufficiale della stagione turistica: per tutto il fine settimana (25-27 marzo 2011) tutta la provincia di Pisa offrirà le occasioni di soggiorno più convenienti, speciali visite guidate, offerte termali e di benessere, apertura straordinaria di chiese e monumenti, ricette tradizionali nei ristoranti e feste.

LARI - VENERDì 25 MARZO ORE 21.15 "Fantasmi in carne e ossa (Fico)"
al Teatro di Lari- Scenica Frammenti presenta la tragicomica Compagnia delle Mummie, primo.