30/5/2011

LA NUOVA GIUNTA:COMPOSIZIONE E DELEGHE CONFERITE

Il sindaco Mirko Terreni ha scelto la propria squadra. Quattro gli assessori nominati: Marzio Caroti, Alessandra Guidi, Simona Cestari, e Matteo Cartacci. In sindaco conferisce inoltre al Consigliere Mauro Ceccotti la delega per l' attività venatorie. Ecco la composizione della nuova GIUNTA e le deleghe conferite.

SINDACO MIRKO TERRENI mantiene le seguenti deleghe: Assetto del Territorio – Bilancio e Programmazione economica – Sicurezza e protezione civile – Affari generali.

MARZIO CAROTI
Assessore – Vice Sindaco
con la delega:
Pubblica Istruzione e servizi educativi – Informatizzazione e innovazione tecnologica – Personale – Informazione e partecipazione dei cittadini

SIMONA CESTARI Assessore con la delega:
Lavori pubblici, manutenzioni e decoro urbano – Sviluppo Economico – Politiche giovanili

MATTEO CARTACCI Assessore con la delega:
Politiche socio-sanitarie – Attività sportive e ricreative – Finanze e tributi – Servizi pubblici

ALESSANDRA GUIDI Assessore con la delega:
Ambiente – Diritti e pari opportunità – Educazione alla Pace – Cultura